Condizioni di accesso ed utilizzo del sito

 

Questo sito non è ufficiale ed è rivolto esclusivamente agli appassionati di ferrovia.

 

La Società RFI S.p.A., le altre Società facenti capo al Gruppo FS Italiane nonché la ANSF sono assolutamente estranee a questo sito Web!

Come dipendente del Gruppo FS Italiane dichiaro che eventuali opinioni da me espresse in questo sito sono personali
e il Gruppo FS Italiane non ne è in alcun modo responsabile

 

Questo sito costituisce per la maggior parte un lavoro personale dell'autore (sia per i testi che per le immagini) eseguito a fini amatoriali e divulgativi.

I graditi contributi ricevuti relativamente ad alcuni argomenti e immagini sono stati opportunamente evidenziati facendo riferimento all'autore. In particolare alcune pagine sono a cura dell'Ing. Cristiano Zenato.

L'autore, ed i vari collaboratori, non si assumono alcuna responsabilità per l'utilizzo di tutto o parte del contenuto di questo sito per scopi che non siano quelli previsti e cioè fornire informazioni generiche sul mondo ferroviario agli appassionati di ferrovia per fini fermodellistici o didattici.

 

Copyright (C)  1999-2017 MARTINO Antonio.

 

I testi, i disegni ed i files scaricabili sono, per la maggior parte, opera originale dell'autore. Alcuni testi o immagini sono stati tratti dalle pubblicazioni originali e sono stati liberamente interpretati, oppure sono opera di terzi nel qual caso ne è riportato l'autore o il collaboratore (in particolare per le traduzioni in lingua inglese e per le immagini tridimensionali).

Il download e l'istallazione e l'utilizzo del software presente sul sito, per quanto verificato e testato, avviene sotto l'esclusiva responsabilità di colui che lo utilizza. Gli autori non sono responsabili relativamente a qualunque danno possa capitare a seguito dell'uso dello stesso.

L'utilizzo di immagini o testi di questo sito per scopi non di lucro è permesso purché venga fatto riferimento all'autore o all'indirizzo del sito web http://www.segnalifs.it